Tecnico di service interno junior

Randstad Italy · Milano, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Technical Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati in ambito meccanico, metallurgico ed elettrotecnico.

Per azienda cliente sita a Buccinasco (MI), solida realtà in crescita specializzata nella progettazione e produzione di torri di monitoraggio, selezioniamo un Tecnico di service interno junior.

Se hai una formazione tecnica e vuoi entrare in un team dinamico e internazionale, questa è l'opportunità per te. Diventerai un punto di riferimento per i nostri clienti, garantendo l'efficienza dei nostri innovativi sistemi di sorveglianza.

Cosa ti offriamo:

Un ruolo sfidante con un alto grado di autonomia in un'azienda internazionale in rapida espansione

Un piano di inserimento e formazione completo

Un ambiente di lavoro collaborativo e dinamico

Buoni pasto

Contratto: tempo indeterminato.

Inquadramento: L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza del candidato.

Orario di lavoro: dalle 8.30 alle 17.30 con un'ora di pausa pranzo. Sono previsti 2 giorni di smart working a settimana.

Retribuzione annua: 28000€ - 34000€

esperienza

1 anno

Cosa cerchiamo in te:

  • Formazione: Diploma tecnico (meccanico, elettronico, elettrotecnico o affine).
  • Esperienza: almeno 1 anno in ruoli tecnici, preferibilmente in contesti di cantiere, reti informatiche o ingegneria.
  • Altri requisiti: disponibilità a trasferte sporadiche presso i clienti
  • Attitudine: Forte orientamento al cliente, spirito di squadra e flessibilità.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Le tue principali responsabilità:

  • Gestire le richieste di assistenza tecnica (ticket) e fornire supporto ai clienti, principalmente da remoto.
  • Diagnosticare e risolvere problemi su hardware e software delle torri di monitoraggio e smistarle ai tecnici on site
  • Assistere il team senior nelle installazioni e manutenzioni in cantiere.
  • Redigere report di servizio e mantenere aggiornata la documentazione.
  • Collaborare attivamente con il team Operations per garantire un servizio di alta qualità.

Candidatura e Ritorno (in fondo)