Tecnico di supporto IT

Etjca - Agenzia per il lavoro · EMILIA-ROMAGNA, Piacenza, Italia ·


Descrizione dell'offerta

ETJCA SPA filiale di Aosta, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore informatico, la figura di:


TECNICO IT on-site per assistenza e supporto tecnico su postazioni di lavoro.


La risorsa selezionata lavorerà in un'importante azienda cliente sita a Piacenza.


RESPONSABILITÀ PRINCIPALI:

-Diagnosi e risoluzione di problematiche hardware e software, installazione e configurazione di sistemi operativi e applicazioni aziendali.

  • Supporto tecnico per utenti aziendali su problematiche IT.
  • Risoluzione di guasti hardware su PC e periferiche.
  • Installazione e configurazione di S.O., software e aggiornamenti di sicurezza.
  • Assistenza agli utenti per la configurazione di reti Wi-Fi e stampanti di rete
  • Supporto nella configurazione di VPN, posta elettronica e applicazioni aziendali.

-Registrazione delle attività di assistenza tramite ticketing system .


REQUISITI RICHIESTI:

-Conoscenza informatica delle postazioni di lavoro e reti aziendali/dominio

-Esperienza pregressa come tecnico on-site (preferibile)

-Ottima capacità di problem solving, gestione delle richieste degli utenti e supporto remoto

-Gradita conoscenza di MS Office 365, MS Intune, MS SCCM, MS Azure


DETTAGLI CONTRATTUALI:

-Orario: Full-time, 9:00 - 18:00 con 1 ora di pausa pranzo;

-Contratto: Tempo determinato tramite Agenzia per il Lavoro, con possibilità di proroga e stabilizzazione;

-Retribuzione: Commisurata all'esperienza del candidato - sono previsti buoni pasto.


LUOGO DI LAVORO :

PIACENZA


L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005).

Candidatura e Ritorno (in fondo)