Tecnico elettromedicale

Randstad Italy · Lecco, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Technical Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito meccanico, ingegneristico e produttivo.

Per azienda cliente specializzata nell’outsourcing dei servizi di ingegneria clinica, ricerchiamo la figura di un 

TECNICO ELETTROMEDICALE

Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì (richieste indicativamente 1/2 settimane di reperibilità)

Sede di lavoro: Lecco (LC)

Inserimento: Tempo Indeterminato, Livello C3 Metalmeccanica Aziende Industriali, RAL 31.000 € - 35.000 €, Ticket Restaurant da 7€

Retribuzione annua: 28000€ - 34000€

esperienza

da 3 a 5 anni

Requisiti Richiesti:

  • Esperienza nella riparazione di schede elettroniche. 
  • Conoscenza dei principali strumenti per laboratorio di elettronica (multimetro digitale, oscilloscopio, generatore di funzioni, alimentatore, etc.). 
  • Esperienza di risoluzione guasti in ambito elettronico, informatico e meccanico. 
  • Diploma di Perito Elettronico/Elettrotecnico (in mancanza di titolo di studio indicato, verrà valutata l'esperienza maturata nell'ambito). 
  • Costituirà valore aggiunto eventuale esperienza di assistenza tecnica e troubleshooting delle principali apparecchiature elettromedicali.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Il Tecnico Elettromedicale sarà responsabile della manutenzione preventiva e correttiva, nel rispetto della pianificazione concordata con il proprio responsabile. Tra le attività principali rientrano:

  • Eseguire interventi volti a garantire la sicurezza delle apparecchiature biomedicali. 
  • Gestire le attività di collaudo delle nuove macchine/apparecchiature, ove previsto. 
  • Operare nel rispetto delle procedure definite utilizzando la modulistica standard. 
  • Curare la reportistica relativa alle attività svolte. 
  • Collaborare alla definizione degli acquisti di materiali e servizi per lo svolgimento delle attività di propria competenza. 
  • Evidenziare al RSGI/RL situazioni o condizioni pregiudizievoli per la qualità delle attività svolte. 
  • Attuare le azioni correttive e/o preventive di propria competenza per garantire un elevato grado di qualità del servizio. 
  • Relazionarsi con i referenti del committente (medico, caposala, etc.)

Candidatura e Ritorno (in fondo)