Tecnico elettromedicale
Descrizione dell'offerta
Randstad Technical Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito meccanico, ingegneristico e produttivo.
Per azienda cliente specializzata nell’outsourcing dei servizi di ingegneria clinica, ricerchiamo la figura di un
TECNICO ELETTROMEDICALE
Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì (richieste indicativamente 1/2 settimane di reperibilità)
Sede di lavoro: Lecco (LC)
Inserimento: Tempo Indeterminato, Livello C3 Metalmeccanica Aziende Industriali, RAL 31.000 € - 35.000 €, Ticket Restaurant da 7€
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienza
da 3 a 5 anniRequisiti Richiesti:
- Esperienza nella riparazione di schede elettroniche.
- Conoscenza dei principali strumenti per laboratorio di elettronica (multimetro digitale, oscilloscopio, generatore di funzioni, alimentatore, etc.).
- Esperienza di risoluzione guasti in ambito elettronico, informatico e meccanico.
- Diploma di Perito Elettronico/Elettrotecnico (in mancanza di titolo di studio indicato, verrà valutata l'esperienza maturata nell'ambito).
- Costituirà valore aggiunto eventuale esperienza di assistenza tecnica e troubleshooting delle principali apparecchiature elettromedicali.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Il Tecnico Elettromedicale sarà responsabile della manutenzione preventiva e correttiva, nel rispetto della pianificazione concordata con il proprio responsabile. Tra le attività principali rientrano:
- Eseguire interventi volti a garantire la sicurezza delle apparecchiature biomedicali.
- Gestire le attività di collaudo delle nuove macchine/apparecchiature, ove previsto.
- Operare nel rispetto delle procedure definite utilizzando la modulistica standard.
- Curare la reportistica relativa alle attività svolte.
- Collaborare alla definizione degli acquisti di materiali e servizi per lo svolgimento delle attività di propria competenza.
- Evidenziare al RSGI/RL situazioni o condizioni pregiudizievoli per la qualità delle attività svolte.
- Attuare le azioni correttive e/o preventive di propria competenza per garantire un elevato grado di qualità del servizio.
- Relazionarsi con i referenti del committente (medico, caposala, etc.)