Tecnico helpdesk

Randstad Digital Italia · Belluno, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Digital Talent Services, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili IT di Randstad Italia, per conto di un'importante azienda cliente presente su tutto il territorio nazionale attiva nel settore biomedico, è attualmente alla ricerca di un Tecnico IT di presidio.


La figura si occuperà di supporto tecnico diretto presso le postazioni di lavoro, intervenendo per risolvere problematiche hardware e software. Gestirà inoltre la manutenzione ordinaria dei dispositivi e sarà responsabile della configurazione e dell'installazione delle apparecchiature informatiche.


Responsabilità principali:

  • Diagnosi e risoluzione di problemi tecnici complessi relativi a software applicativi, database, PC e periferiche;
  • Installazione, configurazione e manutenzione hardware;
  • Coordinamento con gli utenti finali, il team di assistenza tecnica e i referenti IT per garantire un supporto efficace;


Requisiti indispensabili:

  • Diploma tecnico e almeno un anno di esperienza in ambito IT;
  • Conoscenza e gestione di database SQL
  • Esperienza nella configurazione e gestione di sistemi operativi Windows (client);
  • Nozioni sui protocolli di rete (TCP/IP, DHCP, DNS).


L'azienda offre un ambiente inclusivo con orari flessibili, formazione continua, ticket restaurant e corporate benefits, promuovendo iniziative di work-life balance e un forte impegno su Diversità, Equità e Inclusione.


La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l' informativa sulla privacy Randstad ( ) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidatura e Ritorno (in fondo)