Tecnico helpdesk IT
Descrizione dell'offerta
Maw Spa per conto di un’importante azienda cliente ricerca una figura di Tecnico Helpdesk.
Il cliente è una realtà specializzata nell'intermediazione finanziaria. La figura che ricerchiamo si occuperà di attività di helpdesk di primo e di secondo livello.
Responsabilità :
- Monitoraggio e implementazioni delle infrastrutture, tramite tool di monitoring dedicati;
- Diagnosi e risoluzione di problematiche in ambito infrastrutturale;
- Gestione, configurazione e implementazione delle reti aziendali;
- Mantenimento della sicurezza dell’infrastruttura IT;
- Assistenza di primo e di secondo livello agli utenti;
Caratteristiche del profilo:
- Esperienza di 2-3 anni;
- Ottima conoscenza del sistema operativo Windows e degli applicativi Office;
- Buona conoscenza di componentistica Hardware e assemblaggio computer;
- Conoscenze di base in ambito Networking (TCP/IP) (tra cui l’Active Directory e i servizi di rete Microsoft);
- Conoscenza di base delle attività di gestione dei server fisici e virtuali (Router e AP Wifi);
- Conoscenza degli apparati firewall e applicativi di sicurezza;
- Ottima capacità di problem solving e troubleshooting;
- Proattività e attitudine ad acquisire nuove conoscenze;
E' richiesta la disponibilità a svolgere saltuarie trasferte presso altre sedi dell'azienda in Nord Italia.
Si offre un inserimento diretto con un contratto a tempo indeterminato. La retribuzione e l’inquadramento saranno commisurati all’effettiva esperienza del/della candidato/a scelto/a.
Sede di lavoro: Reggio Emilia (RE).
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.