Tecnico Helpdesk Junior

Expleo Group · Lombardia, Santo Stefano Ticino, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Il gruppo Expleo è presente in 30 Paesi, con servizi end-to-end di ingegneria, automotive, aerospace, testing e qualità del software.

In Italia dal 1998, siamo fortemente presenti sul mercato delle Pubbliche Amministrazioni con servizi di testing e qualità del software, Data Science, applicativi in Cloud e Data Management.


Expleo Italia sta ricercando per un progetto con visibilità pluriennale un Operatore Help Desk Junior per attività di Remote Hands & Eyes in presidio h24 - 365gg l'anno presso un Data Center con sede in Santo Stefano Ticino, nell'hinterland milanese.


Attività:

  • accensione e spegnimento sistemi (sia Fisico che tramite console);
  • attività operative sotto affiancamento di colleghi senior;
  • controllo visuale dello stato di uno specifico sistema;
  • ogni altra attività di base effettuabile dietro indicazioni e guida remota del cliente;
  • supporto e gestione delle richieste per i permessi di ingresso ai DC.


Requisiti:

  • conoscenza e/o minima esperienza pregressa in server, switch, router e storage;
  • disponibilità a lavorare su turni anche notturni, sabati, domeniche e festivi.



Sede di lavoro: Santo Stefano Ticino (MI)

Modalità di lavoro: in presenza



Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs. 196/2003. La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidati/e di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività.

Candidatura e Ritorno (in fondo)