TECNICO INFORMATICO helpdesk- Assistenza Telefonica
Descrizione dell'offerta
Synergie filiale di Empoli ricerca per importante realtà nazionale , leader nella commercializzazione di energia elettrica e gas naturale , un/a TECNICO INFORMATICO helpdesk- Assistenza Telefonica da inserire nel proprio team, con l’obiettivo di supportare le attività di contatto con clienti residenziali e business.
La risorsa si occuperà di:
- Assistenza telefonica ai clienti durante la fase di attivazione del servizio Internet
- Guida passo-passo alla configurazione del router e verifica della connessione
- Risoluzione di eventuali problematiche tecniche di primo livello
- Inserimento dati e aggiornamento delle segnalazioni tramite sistema gestionale
- Collaborazione con il team tecnico per escalation avanzate
- Esperienza in assistenza tecnica o customer care (preferibile settore telecomunicazioni)
- Conoscenza base di reti, modem/router, e configurazioni Wi-Fi
- Buone capacità comunicative, pazienza e orientamento al cliente
- Dimestichezza con strumenti informatici
Orario: Full time
Tipo di contratto: Somministrazione
Luogo di lavoro: Sovigliana
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004