TECNICO INFORMATICO helpdesk- Assistenza Telefonica

Synergie Italia S.p.a. · Firenze, Toscana, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Synergie filiale di Empoli ricerca per importante realtà nazionale , leader nella commercializzazione di energia elettrica e gas naturale , un/a TECNICO INFORMATICO helpdesk- Assistenza Telefonica da inserire nel proprio team, con l’obiettivo di supportare le attività di contatto con clienti residenziali e business.


La risorsa si occuperà di:

  • Assistenza telefonica ai clienti durante la fase di attivazione del servizio Internet
  • Guida passo-passo alla configurazione del router e verifica della connessione
  • Risoluzione di eventuali problematiche tecniche di primo livello
  • Inserimento dati e aggiornamento delle segnalazioni tramite sistema gestionale
  • Collaborazione con il team tecnico per escalation avanzate

  • Esperienza in assistenza tecnica o customer care (preferibile settore telecomunicazioni)
  • Conoscenza base di reti, modem/router, e configurazioni Wi-Fi
  • Buone capacità comunicative, pazienza e orientamento al cliente
  • Dimestichezza con strumenti informatici

Orario: Full time

Tipo di contratto: Somministrazione

Luogo di lavoro: Sovigliana


L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Candidatura e Ritorno (in fondo)