Tecnico informatico
Descrizione dell'offerta
Athena, azienda operante nel settore ICT, è alla ricerca di un tecnico informatico a supporto dell'assistenza ai nostri clienti.
Responsabilità principali:
- Fornire assistenza tecnica hardware e software on site presso i nostri clienti
- Fornire assistenza tecnica remota
- Identificare e risolvere problematiche tecniche con annesse attività di laboratorio
- Registrare e monitorare i ticket degli utenti
- Collaborare con altri membri del team per garantire la risoluzione tempestiva dei problemi dei clienti
- Migliorare costantemente le competenze tecniche ed essere aggiornato sulle nuove tecnologie.
Requisiti:
- Diploma di scuola media superiore ad indirizzo tecnico (informatico, logico-matematico), università (triennale) a indirizzo informatico
- Conoscenza di base di hardware, software, reti e sistemi informatici
- Conoscenza dei sistemi operativi Windows, Linux e Mac
- Capacità di ascolto, problem solving, comunicazione efficace e orientamento al cliente
- Disponibilità a lavorare su turni, anche nel fine settimana, in base alle esigenze di servizio
Conoscenze e competenze preferenziali:
- Certificazioni in ambito informatico (COMPTIA – MICROSOFT)
- Conoscenza dei protocolli di rete (TCP/IP, SMTP, HTTP, ecc.)
- Esperienza di almeno 1 anno in analoga posizione
Offriamo:
- Contratto a tempo determinato secondo ccnl metalmeccanici industria. Eventuale possibilità di stabilizzazione futura
- Formazione continua e aggiornamento tecnologico
- Ambiente di lavoro dinamico e possibilità di crescita professionale
Sede di lavoro: Cagliari
Se possiedi queste competenze e sei alla ricerca di una nuova sfida nel settore IT, inviaci il tuo curriculum vitae. Sarai parte di un team dinamico e stimolante, dove avrai l'opportunità di crescere professionalmente e contribuire al successo dell'azienda.
Attendiamo con interesse di conoscerti e valutare la tua candidatura
La presente offerta di lavoro è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77)