Tecnico Manutentore Impianti Antincendio appartenente alle categorie protette ai sensi della legge 6

Randstad Italy · Trezzano sul Naviglio, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Talent Selection Hopportunities è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati appartenenti alle categorie protette.

Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico siamo alla ricerca di un Tecnico Manutentore Impianti Antincendio appartenente alle categorie protette ai sensi della legge 68/99 art 1 o 18

Retribuzione annua: 22000€ - 28000€

esperienza

da 3 a 5 anni

Requisiti richiesti:

Diploma tecnico, con buona competenza tecnica, meccanica e/o elettrica

Capacità di rispettare i tempi di manutenzione

Senso di responsabilità, capacità di lavorare in team e flessibilità

Tenacia e capacità risolutive

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


La risorsa si occuperà di manutenzione di impianti antincendio e sistemi E.F.C. di diverse tipologie all’interno del team dedicato, si occuperà di collaudi secondo le procedure, le norme e gli standard richiesti, diagnosticando le cause di eventuali guasti segnalando soluzioni in collaborazione con l’ufficio. inoltre si occuperà di proporre migliorie per aumentare le performance del sistema o rispondere meglio alle esigenze dei clienti.

Candidatura e Ritorno (in fondo)