TECNICO PER IMPIANTO DI DEPURAZIONE DELLE ACQUE AVENZA

Synergie Italia S.p.a. · Massa, Toscana, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Synergie Italia filiale di La Spezia ricerca n.1 TECNICO IMPIANTO DEPURAZIONE DELLE ACQUE per inserimento immediato ad AVENZA (MS)


Il/la tecnico/a di Impianto Depurazione Acque sarà responsabile della gestione e operazione di impianti di depurazione delle acque, assicurando un efficace trattamento e purificazione delle acque reflue .

Le responsabilità includono l'aggiunta di sostanze chimiche per la disinfezione dell'acqua, la raccolta e il test di campioni d'acqua e falegname di operazioni. La figura ricercata monitorerà attivamente le attrezzature, effettuerà manutenzioni periodiche e risolverà eventuali problemi di funzionamento.

Inoltre, coordinerà il lavoro del personale impiegato nelle operazioni quotidiane e nell'attività di manutenzione , proponendo soluzioni per migliorare l'efficienza del processo. Sarà fondamentale preparare report dettagliati sulle attività e suggerire eventuali modifiche strutturali o operative per ottimizzare i risultati.


CCNL : METALMECCANICA INDUSTRIA

LIVELLO: D2

ORARIO DI LAVORO: 08:00-17:00 dal Lunedi al Venerdì con possibilità di lavoro nel week end a rotazione e notturni, è prevista la reperibilità.

LUOGO DI LAVORO: Avenza e Fornovo; Su Fornovo è prevista la trasferta 2 volte a settimana


E' previsto un'inserimento a tempo determinato, con possibilità di proroghe.

Sono previsti buoni pasto dal valore di 7euro ed un'auto aziendale per gli spostamenti.


Il/la candidato/a ideale ha una solida conoscenza delle tecniche di depurazione delle acque, capacità di operare attrezzature industriali specializzate e competenze nel monitoraggio dei parametri di qualità dell'acqua. È preferibile una formazione tecnica o scientifica in ambito ambientale, chimico o ingegneristico.

Esperienza pregressa nel settore della depurazione acque sarà considerata un plus.

Inoltre, sono richieste buone capacità analitiche, attenzione al dettaglio, e capacità di lavorare in team.

E' richiesta la patente e disponibilità alle trasferte su Fornovo all'occorrenza e per tale spostamento è previsto lo spostamento tramite mezzo aziendale.




L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Candidatura e Ritorno (in fondo)