Tecnico per Supporto Assistenza Clienti

Eutech Electronics s.r.l. · Godega di Sant'Urbano (TV), Provincia di Treviso, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Obiettivo della posizione  

Inserire una figura giovane e dinamica, con competenze tecniche e ottime capacità relazionali, a supporto dell’assistenza tecnica clienti. Il ruolo prevede attività di front-end con i clienti. 

Requisiti personali  

  • Ottime capacità comunicative, anche in situazioni di stress o con clienti difficili 
  • Spiccata predisposizione al contatto umano, empatia e pazienza 
  • Attitudine al problem solving e al lavoro in team 

Requisiti formativi  

  • Diploma tecnico (preferibilmente perito elettronico, elettrotecnico o istituto ITIS affine) 
  • Buona conoscenza della lingua inglese (preferibile, non obbligatoria) 

Competenze tecniche richieste  

  • Esperienza, anche breve, in ambito elettrico/elettronico (installazione, cablaggio, manutenzione) 
  • Conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, Outlook) 
  • Buona padronanza dell’uso del PC e ambiente Windows 
  • Predisposizione e curiosità nel testare e apprendere nuove tecnologie (software, app, dispositivi elettronici) 

Responsabilità del ruolo  

  • Gestione telefonica e via email dei clienti per richieste di assistenza tecnica 
  • Supporto in fase di pre- e post-vendita su prodotti e soluzioni 
  • Test e verifica funzionale dei prodotti elettronici e delle relative app/software 
  • Collaborazione con il reparto tecnico per il miglioramento continuo dei prodotti 

Plus  

  • Esperienza pregressa in ruoli simili 

Candidatura e Ritorno (in fondo)