TECNICO SERVICE E CUSTOMER CARE

EB Neuro S.p.A. · Firenze, Toscana, Italia ·


Descrizione dell'offerta


 La risorsa si occuperà di gestire:

  • reclami ed il customer care utilizzando il CRM aziendale;
  • attività di installazione collaudo e formazione presso i clienti;
  • attività di riparazione in sede e presso i clienti;


Il candidato ideale possiede:

  • diploma di scuola superiore ad indirizzo tecnico/informatico o equivalente;
  • attitudine per le relazioni con i clienti;
  • ottime capacità analitiche, problem solving e teamworking; 
  • capacità organizzative nel proprio lavoro e gestione delle priorità, relazionandosi positivamente con la clientela;
  • ottima conoscenza dei pacchetti Office, CRM, dei principali strumenti informatici;
  • buona conoscenza lingua inglese;


Costituiscono titolo preferenziale:

  • Conoscenza ed uso di sistemi CRM;
  • Ottima conoscenza sistema operativo Windows ed applicativi Office;
  • Conoscenza base SQL e dei sistemi di gestione in rete;
  • Aver maturato un’esperienza nell’ambito dell’assistenza tecnica di software e sistemi elettromedicali;


Zona di lavoro: FIRENZE - Via P. Fanfani 97/A

Candidatura e Ritorno (in fondo)