TECNICO SERVICE E CUSTOMER CARE
Descrizione dell'offerta
La risorsa si occuperà di gestire:
- reclami ed il customer care utilizzando il CRM aziendale;
- attività di installazione collaudo e formazione presso i clienti;
- attività di riparazione in sede e presso i clienti;
Il candidato ideale possiede:
- diploma di scuola superiore ad indirizzo tecnico/informatico o equivalente;
- attitudine per le relazioni con i clienti;
- ottime capacità analitiche, problem solving e teamworking;
- capacità organizzative nel proprio lavoro e gestione delle priorità, relazionandosi positivamente con la clientela;
- ottima conoscenza dei pacchetti Office, CRM, dei principali strumenti informatici;
- buona conoscenza lingua inglese;
Costituiscono titolo preferenziale:
- Conoscenza ed uso di sistemi CRM;
- Ottima conoscenza sistema operativo Windows ed applicativi Office;
- Conoscenza base SQL e dei sistemi di gestione in rete;
- Aver maturato un’esperienza nell’ambito dell’assistenza tecnica di software e sistemi elettromedicali;
Zona di lavoro: FIRENZE - Via P. Fanfani 97/A