Tirocinante/Tirocinante Controllo Qualità
Descrizione dell'offerta
Synergie Italia S.p.A, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Ciriè, cerca per importante azienda con oltre 75 anni di esperienza e specializzata in soluzioni di trasmissione di potenza e fluidi sostenibili.
Come Tirocinante/Tirocinante in Controllo Qualità, avrai l'opportunità di apprendere e collaborare attivamente con il nostro team di qualità. Le tue responsabilità includeranno il supporto alle attività di controllo e verifica della qualità dei materiali e dei prodotti, l'assistenza nella preparazione della documentazione necessaria per garantire il rispetto degli standard di qualità e la partecipazione agli audit interni. Inoltre, avrai la possibilità di partecipare all'analisi dei dati e alle segnalazioni di eventuali non conformità, contribuendo così al miglioramento continuo dei processi produttivi. Sempre in affiancamento con il proprio tutor aziendale
Stiamo cercando candidati che abbiano un diploma tecnico o una laurea triennale in ingegneria, chimica o materie affini. È apprezzata una buona conoscenza dei principi di controllo qualità e dei materiali plastici e gommosi. Cerchiamo persone motivate, con buone capacità analitiche e attenzione ai dettagli, che sappiano lavorare sia in autonomia che in team. Una conoscenza base delle normative di qualità ISO sarà considerata un plus. È necessaria una buona padronanza degli strumenti informatici e capacità di utilizzare software per la gestione dei dati. buona conoscenza della lingua inglese.
Si offre:
- tirocinio di sei mesi
-Orario centrale 8-17 o 8.30-17.30
- indennità di 600 euro + ticket mensa
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004