Tirocinio Addetto Reception e Back Office
Descrizione dell'offerta
Randstad Italia S.p.A. - divisione Office di Bologna - sta selezionando per azienda specializzata nella ristorazione collettiva un Stage: Addetto Reception e Back Office Sede di lavoro: Calderara di Reno, Bologna Orario di lavoro: 40h - Lunedì - Venerdì turno centrale Contratto: Stage extracurricolare 3 mesi + 3 mesi con possibilità in seguito di contratto apprendistato.Retribuzione: € 450,00 + mensa gratuita
Requisiti: Stiamo cercando un profilo giovane e dinamico che abbia già maturato qualche esperienza in azienda.
La risorsa inserita seguirà un percorso di formazione sia per la Reception sia come Addetto al Back office. Questo perché, a tendere, la figura potrà supportare anche l'ufficio commerciale.Si occuperà di:
esperienza
1 annoRequisiti: Stiamo cercando un profilo giovane e dinamico che abbia già maturato qualche esperienza in azienda.
- Diploma di maturità, preferibilmente in ambito tecnico-commerciale.
- Buone capacità di scrittura e conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Power Point) e di Outlook.
- È preferibile aver maturato esperienza minima (anche stage) presso contesti aziendali.
- Aspetto curato e capacità di relazionarsi in modo appropriato con i diversi livelli organizzativi.
- Attitudine all’apprendimento, capacità organizzative, precisione.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa inserita seguirà un percorso di formazione sia per la Reception sia come Addetto al Back office. Questo perché, a tendere, la figura potrà supportare anche l'ufficio commerciale.Si occuperà di:
- Accoglienza visitatori presso Sede Uffici.
- Organizzazione e sistemazione spazi comuni e sale.
- Gestione e smistamento telefonate, e-mail, posta e pacchi.
- Archiviazione, aggiornamento documentazione e compilazione anagrafiche tramite programmi CRM e AS400.
- Supporto alla Gestione dei Clienti: supporto alla gestione mail di richiesta per nuovi servizi o integrazioni, preparazione di contratti e offerte.