Tirocinio extracurriculare - Finance support
Descrizione dell'offerta
Althea Italia è il leader Italiano nella gestione delle tecnologie biomediche. I servizi offerti al sistema sanitario spaziano dall’ingegneria clinica alla manutenzione dei sistemi diagnostici, passando per le tecnologie endoscopiche, fino alle attività specialistiche dedicate allo strumentario chirurgico e a quelle innovative dedicate alla telemedicina.
Per la Sede di Roma, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come stagista nell'area Finance che si occuperà della corretta data entry sui sistemi per l'istallazione di un nuovo applicativo aziendale.
La risorsa inserita in tirocinio verrà coinvolta nelle seguenti attività/progetti dell’Area:
- Effettua attività di back office
- Utilizza gli applicativi aziendali per la strutturazione di un nuovo sistema aziendale
Requisiti necessari:
- Diploma di maturità
- Conoscenza dell’Inglese base
- Capacità di utilizzo degli applicativi Office365
- ottima conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare Excel, Word, Powerpoint.
Il candidato ideale possiede ottime capacità relazionali, pro-attività, capacità comunicative, resistenza allo stress, attenzione al dettaglio.
Si offre un inserimento con stage di 6 mesi, con orario dal lunedì al venerdì con pausa .
Sarà previsto rimborso/indennità di tirocinio + ticket giornalieri
La risorsa verrà inserita in un ambiente collaborativo, avrà l'opportunità di utilizzare tools informatici avanzati e sarà coinvolta nella gestione di attività routinarie dell’ufficio Finance.
Il/la candidato/a ideale ha buone competenze relazionali e comunicative, sa gestire efficacemente le risorse ed il tempo e possiede attestazione di corsi specifici.