Tirocinio formativo divisione marketing

De Stefani Group · Emilia-Romagna, Ravenna, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Il candidato sarà formato nell'ufficio marketing, spaziando in tutte le attività del dipartimento (online e offline).

Aree di formazione: CRM, social media marketing, brand management, product management, eventi e sponsorizzazioni.

Verrà poi assunto nel ruolo dove mostrerà migliori attitudini.


Il candidato ideale ha una laurea in economia, comunicazione o statistica e un master in digital media marketing

(ma verranno prese in considerazione candidature anche con diploma se corredate dai successivi desiderata) ed è determinato a intraprendere un percorso formativo nel marketing.

E' appassionato di nuove tendenze, di social media e di numeri.

Last but not least, costituisce un plus fondamentale l'interesse per il settore automotive.


Responsabilità future nel ruolo

Programmazione di campagne di marketing sul CRM aziendale ;

Gestione di campagne organiche e a pagamento sui social media ;

Gestione dei budget su Google Ads ;

Monitoraggio delle performance campagne su dashboard di Power BI ;

Gestione eventi dall'A alla Z.


Si prega di inviare CV corredato di lettera di motivazione a

Obbligatoria la residenza in provincia di Ravenna o zone limitrofe.

Non verranno prese in considerazione candidature fuori zona.

Candidatura e Ritorno (in fondo)