Tirocinio formativo divisione marketing
Descrizione dell'offerta
Il candidato sarà formato nell'ufficio marketing, spaziando in tutte le attività del dipartimento (online e offline).
Aree di formazione: CRM, social media marketing, brand management, product management, eventi e sponsorizzazioni.
Verrà poi assunto nel ruolo dove mostrerà migliori attitudini.
Il candidato ideale ha una laurea in economia, comunicazione o statistica e un master in digital media marketing
(ma verranno prese in considerazione candidature anche con diploma se corredate dai successivi desiderata) ed è determinato a intraprendere un percorso formativo nel marketing.
E' appassionato di nuove tendenze, di social media e di numeri.
Last but not least, costituisce un plus fondamentale l'interesse per il settore automotive.
Responsabilità future nel ruolo
Programmazione di campagne di marketing sul CRM aziendale ;
Gestione di campagne organiche e a pagamento sui social media ;
Gestione dei budget su Google Ads ;
Monitoraggio delle performance campagne su dashboard di Power BI ;
Gestione eventi dall'A alla Z.
Si prega di inviare CV corredato di lettera di motivazione a
Obbligatoria la residenza in provincia di Ravenna o zone limitrofe.
Non verranno prese in considerazione candidature fuori zona.