Tirocinio Sales Back Office
Descrizione dell'offerta
Vivere un’esperienza di stage in Miele Italia, azienda leader nella commercializzazione di elettrodomestici di alta qualità, significa ricevere una formazione continua “sul campo” e gestire i progetti formativi e le attività assegnate con alti livelli di autonomia e responsabilità.
All’interno del team Sales Back Office, sarà coinvolto in attività di supporto operativo e amministrativo, tra cui:
- Inserimento e gestione ordini clienti nel gestionale aziendale
- Aggiornamento anagrafiche clienti, listini e accordi commerciali
- Comunicazione quotidiana con clienti e agenti di vendita, sia telefonicamente che via email
- Collaborazione con logistica e magazzino per l’evasione degli ordini
- Reportistica e analisi vendite base tramite Excel
Requisiti e caratteristiche richiesti
- Studente/laureando
- Buona conoscenza di Excel (filtri, tabelle pivot, formule base)
- Buona conoscenza della lingua inglese (tedesco è un plus)
- Ottime capacità relazionali e comunicative, sia scritte che orali
- Attitudine al contatto con clienti e sales rep, anche telefonico
- Propensione all’innovazione e rapidità nell’apprendere nuovi sistemi gestionali e strumenti digitali
- Precisione, organizzazione e orientamento al cliente
Lo stage avrà una durata di sei mesi full-time ed eventuale proroga.
È previsto un rimborso spese e catering aziendale gratuito, benefits aziendali.
Partnership con YOST.
Miele Italia offre un ambiente giovane , internazionale , informale , altamente meritocratico . Entrare a far parte della nostra azienda rappresenta un’esperienza unica e una brillante opportunità professionale.