Trade Customer Care Support - Stage
Descrizione dell'offerta
Siamo alla ricerca di una persona che desideri intraprendere un percorso di stage nella divisione Customer Care con il ruolo di Trade Customer Care Support.
Principali attività:
In particolare, la/il candidato si occuperà di:
- Gestione degli ordini in ingresso, monitorando la disponibilità dei prodotti
- Verifica dello stato delle spedizioni, coordinandosi con la logistica interna
- Gestione delle richieste di primo livello di clienti ed agenti
- Gestione delle chiamate in ingresso attraverso il numero dedicato
- Altre attività ad hoc legate all’operatività del reparto
Competenze, Abilità e Capacità:
- Spiccato orientamento al cliente e buone capacità relazionali
- Buone doti organizzative e di multitasking
- Buone capacità di problem solving e flessibilità
- Conoscenza dell’applicativo Microsoft (Excel e Power Point)
- Propensione all’apprendimento di specifiche di prodotto
- Propensione all’apprendimento di programmi gestionali quali CRM e SAP
Esperienza:
Gradita esperienza, anche in stage, in uffici di customer care o customer service di aziende strutturate.
Altre informazioni utili:
• Rimborso spese commisurato all’esperienza e buoni pasto.
• Durata dello stage: 6 mesi con possibilità di proroga.
• Sede: Milano, via Giosuè Borsi 9 (con possibilità di smart working in accordo con il proprio tutor).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.