Trade Customer Care Support - Stage

Ideal Standard International NV · Milano, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Siamo alla ricerca di una persona che desideri intraprendere un percorso di stage nella divisione Customer Care con il ruolo di Trade Customer Care Support.

Principali attività:

In particolare, la/il candidato si occuperà di:

  • Gestione degli ordini in ingresso, monitorando la disponibilità dei prodotti
  • Verifica dello stato delle spedizioni, coordinandosi con la logistica interna
  • Gestione delle richieste di primo livello di clienti ed agenti
  • Gestione delle chiamate in ingresso attraverso il numero dedicato
  • Altre attività ad hoc legate all’operatività del reparto

Competenze, Abilità e Capacità:

  • Spiccato orientamento al cliente e buone capacità relazionali
  • Buone doti organizzative e di multitasking
  • Buone capacità di problem solving e flessibilità
  • Conoscenza dell’applicativo Microsoft (Excel e Power Point)
  • Propensione all’apprendimento di specifiche di prodotto
  • Propensione all’apprendimento di programmi gestionali quali CRM e SAP

Esperienza:

Gradita esperienza, anche in stage, in uffici di customer care o customer service di aziende strutturate.

Altre informazioni utili:

• Rimborso spese commisurato all’esperienza e buoni pasto.

• Durata dello stage: 6 mesi con possibilità di proroga.

• Sede: Milano, via Giosuè Borsi 9 (con possibilità di smart working in accordo con il proprio tutor).

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

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