| TRASFERTISTA POST-VENDITA/SERVICE | 126095 |
Descrizione dell'offerta
ORIENTA società Benefit Filiale di Rimini è alla ricerca di un candidato che dovrà fornire supporto tecnico ai clienti in fase post-vendita.
Trasfertista Post Vendita / Service / Addetto Qualità Prodotto Finito
Il candidato ideale si occuperà di:
· Controllo qualità. Controllo qualità del prodotto finito
· Supporto tecnico: Fornire assistenza per l'uso dei prodotti, commisioning e risolvere problemi e anomalie.
· Formazione: Formare il personale del cliente sull'uso corretto e la manutenzione dei prodotti.
· Documentazione: Redigere documentazione relativa al test e collaudo finale.
· Coordinamento: Collaborare con il team interno per gestire le richieste post-vendita e garantire la soddisfazione del cliente.
· Interventi tecnici fuori sede: Effettuare riparazioni, manutenzioni e installazioni presso i clienti
Sì richiede:
· Competenze specifiche nel settore di riferimento (meccatronica, informatica, ecc.).
· Capacità di identificare e risolvere rapidamente i problemi.
· Abilità nel comunicare in modo chiaro ed efficace con i clienti.
· Ottima conoscenza della lingua inglese.
· Preferibile pregressa esperienza in ambito nautico.
· Disponibilità a straordinari
· Disponibiltà a trasferte Italia / Estero
Luogo di lavoro: Mercato Saraceno (FC)
Al candidato si offre:
· Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì (08-12 / 13-17 l'orario è da intendersi indicativo)
· Assunzione a tempo indeterminato
· Buoni pasto da 6 euro
· Parcheggio libero
· Inquadramento CCNL Metalmeccanico Confapi - 28/30K di RAL commisurato in base al profilo