Treasury Specialist

Castelfalfi · Montaione, Italia ·


Descrizione dell'offerta

CASTELFALFI *****


ricerca e seleziona


Treasury Specialist


Castelfalfi è un gioiello incastonato nel cuore della Toscana: un sogno fuori dal tempo ed un angolo di paradiso che si adagia su chilometri di vigneti e uliveti, accarezzati dal caldo sole e da una brezza leggera. E’ la destinazione perfetta per coloro che vogliono allontanarsi dalla frenesia della vita quotidiana, per concedersi un momento di esclusiva ospitalità.

Non potremmo offrire un soggiorno così eccezionale senza i nostri talentuosi Dipendenti, al centro della connessione emotiva di Castelfalfi ed il suo territorio, che si manifesta in una filosofia di ospitalità che amiamo mettere in pratica mediante le infinite piccole e grandi premure riservate ad ospiti e colleghi.

Lavorare per un resort così straordinario offre il vantaggio di costruire una carriera in un ambiente ricco di opportunità, dove lo sviluppo dei nostri talenti è al centro della vita aziendale.

Lavorare a Castelfalfi consente l’accesso ad una serie di benefit esclusivi. Nel contempo, diventando parte del nostro team, diverrai parte di un gruppo di persone capaci, empatiche ed orgogliose della propria professionalità, che si contraddistinguono per passione, creatività, generosità e cura autentici, in un ambiente che abbraccia l'essenza dell'arte dell'ospitalità.

Se desideri far parte di un team così straordinario, stiamo cercando un/a Treasury Specialist . Questa è un'opportunità ideale per neolaureati o professionisti con le prime esperienze lavorative che intendono avviare e consolidare una carriera in ambito F&A, beneficiando di un ambiente stimolante che favorisce lo sviluppo professionale e l'acquisizione di competenze pratiche.


Principali compiti e responsabilità

Supportare il Treasury Manager nelle seguenti aree:

  • esecuzione dei pagamenti ai fornitori, ai dipendenti e ad altre controparti, garantendo la tempestività e la correttezza delle operazioni
  • riconciliazione dei conti bancari e delle carte di credito
  • rapporti con gli istituti di credito – gestione ordinaria
  • archiviazione e organizzazione di tutta la documentazione relativa alle operazioni di tesoreria, garantendone completezza e accessibilità
  • rispetto delle normative e delle procedure interne relative alla tesoreria, assicurando correttezza e trasparenza delle operazioni
  • rapporti con le diverse funzioni aziendali
  • implementazione di un sistema di tesoreria interfacciato con il sistema gestionale
  • miglioramento dei processi interni di pagamento



Competenze richieste

  • almeno un anno di esperienza in tesoreria, finanza o ruoli correlati
  • laurea triennale in Finanza, Contabilità, Amministrazione aziendale o in un campo correlato
  • ottima conoscenza della suite Microsoft Office, in particolare di Excel (fogli di calcolo, ecc.)
  • Conoscenza di Microsoft Business Dynamics 365
  • ottime capacità di negoziazione e di problem-solving
  • attenzione ai dettagli e capacità organizzative
  • comunicazione efficace e capacità interpersonali
  • capacità di lavorare in autonomia e in team, con scadenza stringenti
  • proattività e senso di appartenenza;
  • massima riservatezza;
  • conoscenza della lingua inglese (liv. B1 o superiore)


Benefit

  • Contratto CCNL Turismo Full Time con retribuzione di sicuro interesse
  • Pasti forniti sia quando in servizio che nei giorni di riposo
  • Uniformi e la loro lavanderia
  • Formazione continua al fine di migliorare le competenze personali e professionali
  • Partecipazione ad eventi riservati al Personale Castelfalfi
  • Agevolazioni nella ristorazione, nelle attività wellness e sportive presenti nel resort e nella tenuta
  • L’alloggio con wi-fi gratuito, può essere fornito su richiesta, se provenienti da fuori zona



Questa selezione si rivolge a candidati di entrambi i sessi come da Legge 903/77 e alla Legge 125/91.

La posizione ha sede presso Castelfalfi (FI), Toscana e garantiamo un programma di formazione continuo al fine di migliorare le competenze personali e professionali.

Su richiesta, vi è disponibilità di alloggio. È necessario possedere il diritto legale di lavorare in Italia.


Tutte le candidature, dovranno essere inviate a con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, come richiesto dall'art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003 e dell'art. 13 GDPR 679/16.

Candidatura e Ritorno (in fondo)