ufficio acquisti e pianificazione
Descrizione dell'offerta
Multinazionale operante nel settore Building Automation ricerca una figura di addetto/a acquisti e pianificazione.
Principali Attività :
- Pianificazione, elaborazione e gestione degli ordini materiale e fornitura servizi
- Gestione dei rapporti con i fornitori
- Creazioni indici economici e di qualità per l'analisi degli acquisti
- Supporto ai Contract Manager nella preparazione della documentazione di cantiere
- Supporto al Technical Operation Manager nel controllo delle performance della divisione tecnica per il monitoraggio degli obiettivi e la ridistribuzione del carico di lavoro
Requisiti per candidarsi:
- Pregressa esperienza dai 2 ai 4 anni in: pianificazione, elaborazione e gestione degli ordini materiale e fornitura servizi;
- Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata;
- Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office in particolare Excel (tabelle pivot, funzioni logiche e di ricerca) Word e PowerPoint per approntamento presentazioni per workshop;
- Buona conoscenza delle dinamiche dei gestionali aziendali;
- Predisposizione al lavoro in team;