ufficio acquisti e pianificazione

Coach Service SRLS · Milano, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Multinazionale operante nel settore Building Automation ricerca una figura di addetto/a acquisti e pianificazione.


Principali Attività :

  • Pianificazione, elaborazione e gestione degli ordini materiale e fornitura servizi
  • Gestione dei rapporti con i fornitori
  • Creazioni indici economici e di qualità per l'analisi degli acquisti
  • Supporto ai Contract Manager nella preparazione della documentazione di cantiere
  • Supporto al Technical Operation Manager nel controllo delle performance della divisione tecnica per il monitoraggio degli obiettivi e la ridistribuzione del carico di lavoro



Requisiti per candidarsi:

  • Pregressa esperienza dai 2 ai 4 anni in: pianificazione, elaborazione e gestione degli ordini materiale e fornitura servizi;
  • Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata;
  • Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office in particolare Excel (tabelle pivot, funzioni logiche e di ricerca) Word e PowerPoint per approntamento presentazioni per workshop;
  • Buona conoscenza delle dinamiche dei gestionali aziendali;
  • Predisposizione al lavoro in team;

Candidatura e Ritorno (in fondo)