Ufficio acquisti junior
Descrizione dell'offerta
Sereni Orizzonti, leader nel settore sociosanitario in Italia, è alla ricerca di una figura Junior da inserire nell'Ufficio Acquisti in sede a Udine.
Il candidato ideale possiede:
- Laurea in ambito economico
- Formazione nel settore degli acquisti, preferibilmente del settore RSA, sanitario o alberghiero
- Esperienza, anche breve, nel controllo di gestione delle attività aziendali
- Conoscenza del pacchetto Office
- Predisposizione ai rapporti interpersonali e flessibilità oraria.
La residenza in area limitrofa al luogo di lavoro, se unitamente agli altri requisiti, costituirà titolo preferenziale.
I candidati potranno inviare il proprio CV completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo mail:
Inserire nell'oggetto dell'email l'indicazione dell'offerta: UFFICIO ACQUISTI.
Orari e inquadramento contrattuale saranno commisurati in base all'esperienza e discussi in fase di colloquio.
(Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi).