Ufficio acquisti metalmeccanico

Randstad Italia · Piacenza, Emilia-Romagna, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Technical Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito meccanico, ingegneristico e produttivo.

Per importante azienda cliente del settore metalmeccanico, siamo alla ricerca di un

IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI

Luogo di Lavoro: Piacenza (PC).

Orario: 40 ore full time con orario a giornata.

Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato; RAL e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato. Retribuzione annua: 34000€ - 40000€

Responsabilità

  • definizione degli ordini ai fornitori nel rispetto delle politiche aziendali e del budget e obiettivi aziendali
  • valutazione dei fornitori aziendali
  • ottimizzazione del processo di approvvigionamento in termini di efficacia ed efficienza
  • inserimento ordini a gestionale;
  • controllo fatture.

Requisiti

  • esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3-5 anni;
  • pregressa esperienza in ambito metalmeccanico;
  • buone doti gestionali e di responsabilità;
  • doti di analisi e problem solving;
  • capacità commerciali.

Se il tuo curriculum sarà ritenuto in linea con la ricerca verrai ricontattato entro una settimana dalla candidatura.

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La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito

Candidatura e Ritorno (in fondo)