Ufficio acquisti metalmeccanico
Descrizione dell'offerta
Randstad Technical Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito meccanico, ingegneristico e produttivo.
Per importante azienda cliente del settore metalmeccanico, siamo alla ricerca di un
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI
Luogo di Lavoro: Piacenza (PC).
Orario: 40 ore full time con orario a giornata.
Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato; RAL e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato. Retribuzione annua: 34000€ - 40000€
Responsabilità
- definizione degli ordini ai fornitori nel rispetto delle politiche aziendali e del budget e obiettivi aziendali
- valutazione dei fornitori aziendali
- ottimizzazione del processo di approvvigionamento in termini di efficacia ed efficienza
- inserimento ordini a gestionale;
- controllo fatture.
Requisiti
- esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3-5 anni;
- pregressa esperienza in ambito metalmeccanico;
- buone doti gestionali e di responsabilità;
- doti di analisi e problem solving;
- capacità commerciali.
Se il tuo curriculum sarà ritenuto in linea con la ricerca verrai ricontattato entro una settimana dalla candidatura.
--
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito