UFFICIO ACQUISTI SETTORE METALMECCANICO, VERONA

Synergie Italia S.p.a. · Verona, Veneto, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Synergie Italia , Divisione Permanent Retail, ricerca per storica realtà artigianale del veronese , specializzata nella progettazione e costruzione di soluzioni meccaniche su commessa per il mercato italiano ed estero, una figura da inserire in:


UFFICIO ACQUISTI – SETTORE METALMECCANICO

La risorsa sarà inserita in affiancamento alla Direzione per gestire e sviluppare le attività legate agli acquisti e alla relazione con i fornitori, sia italiani che esteri. Si tratta di un ruolo nuovo all’interno di un’azienda dinamica, a prevalente vocazione export, con un’organizzazione snella e in fase di crescita.

Attività principali:

  • Gestione operativa degli ordini di acquisto , materiali lavorati e componentistica (carpenteria, minuteria, consumabili, ecc.)
  • Ricerca e selezione di nuovi fornitori, in Italia e all’estero
  • Negoziazione dei prezzi e verifica delle condizioni contrattuali
  • Gestione dei rapporti con fornitori attivi, monitoraggio consegne e controllo documentale
  • Inserimento ordini e anagrafiche a gestionale
  • Supporto alla Direzione nella pianificazione degli approvvigionamenti legati alle commesse attive
  • Coordinamento con produzione e ufficio tecnico per la definizione delle specifiche d’acquisto
  • Aggiornamento di report e documentazione interna relativa agli acquisti




  • Pregressa esperienza in ruoli analoghi in contesti del settore metalmeccanico
  • Buona conoscenza della lingua inglese , scritta e parlata (rapporti con l'estero)
  • Familiarità con il disegno tecnico e lettura di distinte base
  • Preferibile conoscenza di software di disegno CAD e utilizzo di gestionali aziendali (gradito Zucchetti )

Completano il profilo precisione e attenzione ai dettagli, buone capacità comunicative e relazionali, spirito di iniziativa, flessibilità operativa e orientamento alla risoluzione dei problemi.


Si offre:

  • Contratto alle dirette dipendenze dell'azienda cliente – scopo assunzione a tempo indeterminato
  • Orario di lavoro: full-time , dal lunedì al venerdì, 8:00 – 17:00
  • Inquadramento e retribuzione da definire in sede di colloquio, in base all’esperienza maturata ed indicativamente entro i 35.000 euro.
  • Sede di lavoro: Verona nord



L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

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