UFFICIO ACQUISTI

Randstad Italy · Villa Santina, Friuli-Venezia Giulia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Stai cercando o vuoi cambiare lavoro? Hai già esperienza nell'ambito di ufficio acquisti? 

Randstad Italia spa, filiale di Tolmezzo, cerca per importante azienda cliente: 

  • IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI

- Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 17:00

Retribuzione annua: 28000€ - 34000€

esperienza

1 anno

Requisiti: 

  • esperienza pregressa nel settore idraulico, elettrico e meccanico; 
  • esperienza pregressa nella mansione; 
  • autonomia e capacità di gestione. 

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Ti occuperai di: 

  • effettuare gli acquisti necessari per il fabbisogno aziendale; 
  • gestire le scorte e mantenere i contatti con i fornitori;
  • gestire e redarre gli ordini di acquisto.

Candidatura e Ritorno (in fondo)