UFFICIO ACQUISTI
Descrizione dell'offerta
Stai cercando o vuoi cambiare lavoro? Hai già esperienza nell'ambito di ufficio acquisti?
Randstad Italia spa, filiale di Tolmezzo, cerca per importante azienda cliente:
- IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI
- Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 17:00
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienza
1 annoRequisiti:
- esperienza pregressa nel settore idraulico, elettrico e meccanico;
- esperienza pregressa nella mansione;
- autonomia e capacità di gestione.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Ti occuperai di:
- effettuare gli acquisti necessari per il fabbisogno aziendale;
- gestire le scorte e mantenere i contatti con i fornitori;
- gestire e redarre gli ordini di acquisto.