UN/A IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI – UTILIZZO AUTOCAD

Samsic HR Italia · Veneto, Spinea, Italia ·


Descrizione dell'offerta

SAMSIC HR ITALIA SPA

Filiale di Padova


ricerca per cliente operante nel settore metalmeccanico


UN/A IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI – UTILIZZO AUTOCAD



Descrizione dell’attività:


La risorsa verrà inserita in ufficio acquisti dove si occuperà, insieme al Responsabile, di:

- trattative di acquisto con fornitori,

- inserimento ordini,

- catalogazione a gestionale di nuovi articoli,

- gestione commesse con l’uso di AUTOCAD.


Requisiti richiesti:

- Esperienza pregressa nella mansione in aziende preferibilmente del settore metalmeccanico di almeno 2 anni

- Conoscenza dei processi di approvvigionamento (contatto fornitori, offerta, ordine, date consegna, fatturazione, pagamenti, spedizioni)

- Ottima conoscenza di EXCEL

- Dimestichezza con i principali sistemi informatici


Richiesta autonomia operativa e orientamento al miglioramento continuo, propensione all’apprendimento e al lavoro di squadra, propensione al contatto con fornitori, capacità di gestione autonoma del tempo in base agli obiettivi, spirito di iniziativa e orientamento al problem solving.


Orario di lavoro: full-time giornaliero 8.00-12.00 / 14.00-18.00


Zona di lavoro SPINEA (VE)


Tipologia contrattuale : si offre contratto con prospettiva di assunzione. RAL di riferimento di 28-30K

Candidatura e Ritorno (in fondo)