UN/UNA ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI - PERUGIA (PG)

Synergie Italia S.p.a. · Perugia, Umbria, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Synergie Italia SPA, filiale di Perugia, cerca per importante cliente del territorio operante nel settore tessile: UN/UNA ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI - PERUGIA (PG)


La risorsa, inserita nell'ufficio acquisti, si occuperà di:

  • Ricerca fornitori
  • Gestione Ordini Acquisto
  • Negoziazione prezzi
  • Costruzione e capacità di analisi della scheda costo del prodotto
  • Gestione delle contestazioni qualitative ed inerenti al mancato rispetto dei termini di consegna

  • richiesta esperienza nella mansione nel settore tessile/accessoristica;
  • disponibilità a trasferte per partecipare a fiere di settore;
  • ottima conoscenza del PC, del pacchetto Office e di software gestionali aziendali;
  • ottime capacità di relazionarsi e di lavorare in team;
  • serietà, flessibilità e disponibilità completano il profilo.

Inquadramento e tipologia di inserimento da valutare in base alla reale esperienza del candidato.

Orario di lavoro: Full time 40h - dal lunedi al venerdi.

Sede di lavoro: PERUGIA (PG).


L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

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