UN/UNA ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI - PERUGIA (PG)
Descrizione dell'offerta
Synergie Italia SPA, filiale di Perugia, cerca per importante cliente del territorio operante nel settore tessile: UN/UNA ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI - PERUGIA (PG)
La risorsa, inserita nell'ufficio acquisti, si occuperà di:
- Ricerca fornitori
- Gestione Ordini Acquisto
- Negoziazione prezzi
- Costruzione e capacità di analisi della scheda costo del prodotto
- Gestione delle contestazioni qualitative ed inerenti al mancato rispetto dei termini di consegna
- richiesta esperienza nella mansione nel settore tessile/accessoristica;
- disponibilità a trasferte per partecipare a fiere di settore;
- ottima conoscenza del PC, del pacchetto Office e di software gestionali aziendali;
- ottime capacità di relazionarsi e di lavorare in team;
- serietà, flessibilità e disponibilità completano il profilo.
Inquadramento e tipologia di inserimento da valutare in base alla reale esperienza del candidato.
Orario di lavoro: Full time 40h - dal lunedi al venerdi.
Sede di lavoro: PERUGIA (PG).
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004