Urban Service Specialist
Descrizione dell'offerta
CAME è un Gruppo multinazionale con +2000 persone che collaborano da tutto il mondo, accomunate da 5 solidi valori: Partire dal cliente, Integrità, Innovazione, Fare squadra, Raggiungere grandi risultati.
In CAME potrai fare la differenza nella vita aziendale impiegando le tue competenze e la tua creatività in un contesto dinamico che valorizza le persone e lo sviluppo delle loro potenzialità.
Stiamo ricercando un/a Urban Service Specialist da inserire nel dipartimento Quality & Service .
La figura è garante della piena soddisfazione dei partner assegnati (filiali del gruppo o distributori export) relativamente alle attività di after sales legate a progetti, tipicamente di elevata personalizzazione software (sistemi di parcheggio automatici, dissuasori e roadblocker).
In particolare, presidia le attività di installazione e avviamento del progetto fino all’accettazione da parte del cliente finale e le successive attività di assistenza, hardware e software, siano esse in periodo di garanzia, fuori garanzia o sotto contratto di manutenzione.
Lo Urban Service Specialist ha l'obiettivo di sviluppare le competenze tecniche dei propri partner diretti, cercando di renderli quanto più autonomi possibile e agevola il miglioramento continuo del prodotto e delle sue funzionalità evidenziando eventuali osservazioni e difficoltà riscontrate durante l’attività di cantiere.
Principali attività:
- Presentazione dei prodotti e delle loro funzionalità a nuovi partner (distributori export)
- Addestramento del partner al fine di creare/migliorare le competenze sul prodotto
- Supporto al partner per attività di installazione e commissioning di nuovi progetti
- Supporto al partner nella gestione di interventi tecnici tramite sistema di ticketing
- Registrazione di eventuali difficoltà riscontrate in fase di installazione e commissioning in modo da agevolare il miglioramento continuo del prodotto
- Supporto al partner nell’affrontare e gestire problematiche non note
Requisiti:
- Buone competenze informatiche, in particolare su hardware, networking e database
- Preferibile diploma ad indirizzo informatico
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Forte orientamento alla soddisfazione del cliente
- Propensione al lavoro in team, locale e internazionale
- Disponibilità a trasferte, anche intercontinentali, fino al 15% del tempo
Sede di lavoro: Dosson di Casier (TV)