Urban Service Specialist

CAME Spa · Greater Treviso Metropolitan Area, Italia ·


Descrizione dell'offerta

CAME è un Gruppo multinazionale con +2000 persone che collaborano da tutto il mondo, accomunate da 5 solidi valori: Partire dal cliente, Integrità, Innovazione, Fare squadra, Raggiungere grandi risultati.

In CAME potrai fare la differenza nella vita aziendale impiegando le tue competenze e la tua creatività in un contesto dinamico che valorizza le persone e lo sviluppo delle loro potenzialità.


Stiamo ricercando un/a Urban Service Specialist da inserire nel dipartimento Quality & Service .

La figura è garante della piena soddisfazione dei partner assegnati (filiali del gruppo o distributori export) relativamente alle attività di after sales legate a progetti, tipicamente di elevata personalizzazione software (sistemi di parcheggio automatici, dissuasori e roadblocker).

In particolare, presidia le attività di installazione e avviamento del progetto fino all’accettazione da parte del cliente finale e le successive attività di assistenza, hardware e software, siano esse in periodo di garanzia, fuori garanzia o sotto contratto di manutenzione.

Lo Urban Service Specialist ha l'obiettivo di sviluppare le competenze tecniche dei propri partner diretti, cercando di renderli quanto più autonomi possibile e agevola il miglioramento continuo del prodotto e delle sue funzionalità evidenziando eventuali osservazioni e difficoltà riscontrate durante l’attività di cantiere.


Principali attività:


  • Presentazione dei prodotti e delle loro funzionalità a nuovi partner (distributori export)
  • Addestramento del partner al fine di creare/migliorare le competenze sul prodotto
  • Supporto al partner per attività di installazione e commissioning di nuovi progetti
  • Supporto al partner nella gestione di interventi tecnici tramite sistema di ticketing
  • Registrazione di eventuali difficoltà riscontrate in fase di installazione e commissioning in modo da agevolare il miglioramento continuo del prodotto
  • Supporto al partner nell’affrontare e gestire problematiche non note


Requisiti:


  • Buone competenze informatiche, in particolare su hardware, networking e database
  • Preferibile diploma ad indirizzo informatico
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Forte orientamento alla soddisfazione del cliente
  • Propensione al lavoro in team, locale e internazionale
  • Disponibilità a trasferte, anche intercontinentali, fino al 15% del tempo


Sede di lavoro: Dosson di Casier (TV)

Candidatura e Ritorno (in fondo)