Vendor Specialist Internship
Descrizione dell'offerta
Il Vendor Specialist Intern è una posizione perfetta per chi desideri entrare a far parte del nostro team Vendor per supportare la gestione dei fornitori e l'ottimizzazione dei processi di approvvigionamento. Lavorerà a stretto contatto con il team di Billing, cash & revenue , con particolare focus sulla gestione delle relazioni con i fornitori, sull'analisi delle performance dei fornitori e sul miglioramento continuo delle attività di approvvigionamento. Questa posizione permetterà di acquisire esperienza pratica nella gestione dei fornitori, nella negoziazione e nella pianificazione strategica.
Principali Contenuti del Progetto Formativo
- Supportare il team nella gestione dei fornitori esistenti e nella ricerca di nuovi fornitori instaurando nuove partnership per le soluzioni di welfare aziendale.
- Collaborare alla preparazione delle offerte e alla negoziazione dei contratti con i fornitori, garantendo la conformità agli standard aziendali e alle normative.
- Contribuire all'analisi di performance dei fornitori attraverso report periodici e suggerire azioni di miglioramento.
- Partecipare al monitoraggio dei termini e delle condizioni dei contratti con i fornitori e assicurarsi che vengano rispettati.
- Prendere parte alla gestione della documentazione e delle comunicazioni con i fornitori, garantendo un flusso di informazioni efficiente e tempestivo.
- Collaborare con altri dipartimenti interni, per garantire che i servizi offerti soddisfino le esigenze dei dipendenti e delle aziende clienti.
Skillset
- Laurea in Economia, Business Administration, Ingegneria Gestionale o discipline affini.
- Ottima conoscenza di Microsoft Office, in particolare Excel (le competenze in analisi dati saranno un plus).
- Capacità di comunicazione scritta e verbale eccellenti.
- Attitudine alla risoluzione dei problemi e capacità di lavorare in modo individuale e in team.
- Buona capacità organizzativa.
- Interesse per il settore welfare aziendale e servizi alle imprese.
- Conoscenza della lingua inglese.
- Gradita conoscenza delle normative relative ai contratti e al procurement.
DoubleYou offre:
- Un'opportunità di crescita professionale in un'azienda in forte espansione nel settore welfare e servizi alle imprese.
- Un ambiente dinamico e stimolante con un team innovativo e motivato.
- Possibilità di entrare a far parte di un'organizzazione che promuove l'innovazione e la valorizzazione del benessere della community.
- Supporto e tutorship durante il tirocinio.
- Modalità di lavoro ibrida ed orario flessibile
Nel rispetto della Legge n. 68/1999, DoubleYou accoglie in via prioritaria le candidature delle categorie protette.
I dati personali verranno trattati ai sensi del GDPR 679/201.