Vice Direttore GDO - Pordenone (PN)

Randstad Italy · Pordenone, Friuli-Venezia Giulia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Sei una persona dinamica?

Vuoi intraprendere una nuova sfida nel mondo della GDO?

Continua a leggere, abbiamo l’offerta di lavoro giusta per te!

Randstad Italia, divisione Delivery Center Key Client, ricerca per multinazionale leader nel settore della grande distribuzione organizzata, un 

Vice store manager.

Si offre: inserimento diretto in azienda full time (40h) o part time (30h), con possibilità di inserimento a tempo indeterminato. E’ previsto un onboarding con programmi di formazione in aula e on the job. Ambiente di lavoro dinamico e stimolante con ottime opportunità di crescita e sviluppo professionale in un'azienda multinazionale.

Orario di lavoro: turni, anche festivi.

Luogo di lavoro: Pordenone (PN)

Retribuzione annua: € - 28000€

esperienza

1 anno

Quali requisiti stiamo cercando?

  • precedente esperienza nel ruolo di Store Manager nel settore GDO;

  • spiccate doti di leadership e capacità di motivare e ispirare il team;

  • ottime competenze relazionali e comunicative;

  • orientamento al risultato e capacità di raggiungere gli obiettivi di vendita;

  • conoscenza dei processi operativi della GDO, inclusi l'inventario e il controllo delle perdite;

  • flessibilità e disponibilità al lavoro su turni, compresi il sabato e i festivi.



Completano il profilo: motivazione, dinamicità e voglia di mettersi in gioco. 

Credi di avere i requisiti che stiamo cercando? Candidati! 

Se il tuo profilo risulterà essere in linea con la ricerca ti ricontatteremo il prima possibile.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Di cosa ti occuperai?

Nello specifico ti occuperai di supportare lo Store Manager ed il team nelle seguenti attività:

  • coordinare e gestire il personale del punto vendita;

  • ottimizzazione dei processi di lavoro nel punto vendita;

  • garantire il rispetto degli standard di servizio e qualità;

  • assicurare un'esperienza d'acquisto eccellente;

  • monitorare e analizzare i dati di vendita;

  • gestire l'inventario e i flussi di merce in entrata e in uscita.

Candidatura e Ritorno (in fondo)