Vice responsabile

SNIPES · Torino, Piemonte, Italia ·


Descrizione dell'offerta

SNIPES apre il primo negozio nel 1998, ispirato da hip hop, streetdance e sport, gettando le basi per un movimento che oggi unisce in tutto il mondo ragazzi con la stessa visione.

Oggi offriamo alla nostra community gli ultimi capi streetwear, i look classici e senza tempo, nonché eccezionali collezioni in collaborazione e modelli di sneaker esclusivi attraverso il nostro e-shop SNIPES, la nostra app e oltre 680 negozi SNIPES in Europa e negli Stati Uniti. Seguendo il motto “More Than a Retailer”, siamo rimasti fedeli alle nostre radici nella community globale della street culture, lavorando da oltre due decenni a stretto contatto con figure creative chiave che dominano la scena e sostenendo atleti e artisti di talento.

Ma con questo non abbiamo ancora finito. Per realizzare la nostra visione, ovvero quella di diventare il simbolo globale della Street Culture, continueremo a promuovere e portare avanti la nostra cultura e la nostra mentalità anche in futuro.


Snipes Italia è alla ricerca di ASSISTANT STORE MANAGER da inserire presso i nostri negozi di TORINO, (Vinovo Mondojuve - Torino Lingotto - Torino Via Garibaldi).


Il nostro Assistant Store Manager ha la responsabilità principale di supportare lo Store Manager nell'organizzazione e sviluppo di tutti i processi del negozio.

La massimizzazione del fatturato, l’ottimizzazione dei processi lavorativi giornalieri, la continua motivazione e lo sviluppo dei dipendenti, rientrano negli obiettivi principali.

Partecipando alle nostre video call e ai nostri meeting regionali, fa parte di un’estesa rete che informa con costanza e nei dettagli sulle innovazioni che contribuiscono alla condivisione dei progetti aziendali.

In tal modo, riceve con continuità gli strumenti necessari per raggiungere al meglio gli obiettivi del negozio, e sviluppare una crescita da futuro Store Manager.


REQUISITI:

  • Formazione commerciale completata, preferibilmente nel settore della vendita al dettaglio;
  • Diversi anni di esperienza professionale;
  • Esperienza nella gestione del personale;
  • Capacità di collaborazione con lo Store Manager al fine di creare un ambiente che fornisca un impeccabile servizio clienti ed abilità nelle conversazioni di vendita;
  • Nozioni base dei processi di vendita al dettaglio.


COSA OFFRIAMO:

  • Contratto Full-Time 40H distribuite in 5 giorni da Lunedì a Domenica. 3° Livello CCNL.
  • Ticket restaurant: Buoni pasto riconosciuti per ogni giorno lavorato.
  • Bonus: premi legati al raggiungimento degli obiettivi di team riconosciuti attraverso sistema discrezionale.
  • Sconti personali su ogni articolo trattato instore e online.
  • Accesso ai corporate benefits: piattaforma con sconti esclusivi su brand partners, abbonamenti e servizi
  • Formazione Continua: con percorsi di carriera interna personalizzati e tracciabili all'interno della nostra piattaforma Snipes Campus.


Unisciti a SNIPES! Saremo lieti di ricevere il più presto possibile la vostra candidatura completa.


Candidatura e Ritorno (in fondo)