Vice Store Manager 40 h - Aosta

JYSK · Nus, Valle d'Aosta, Italia · · 70€ - 90€


Descrizione dell'offerta

Overview

Sei pronto/a a motivare, formare e far crescere il team del negozio, in collaborazione con lo Store Manager? Sei pronto/a ad assicurarti che il tuo team abbia la migliore attitudine alle vendite e fornisca ai nostri clienti la migliore esperienza di acquisto? Allora potresti essere il/la Vice Store Manager che stiamo cercando!

COSA OFFRIAMO Avrai la possibilità di entrare a far parte di un'azienda retail che vuole essere la prima scelta dei candidati quando cercano un nuovo lavoro. Siamo dinamici e con noi i tuoi contributi verranno ascoltati, sarai sempre coinvolto/a e il tuo sviluppo sarà per noi fondamentale. Inoltre, in qualità di ambasciatore JYSK, avrai i seguenti vantaggi:

  • Opportunità di sviluppo attraverso una formazione e un tutoraggio eccellenti. Per saperne di più su di noi, clicca qui
  • Competizioni interne tra negozi con premi interessanti
  • Bonus di vendita competitivi
  • Sconto del 20% presso le aziende del Gruppo JYSK e Lars Larsen
  • Inquadramento retributivo: 3° livello CCNL commercio

Quali saranno le responsabilità

  • Insieme al tuo/a Store Manager sarai responsabile dell'ottimizzazione delle routine del negozio, assicurandoti che il negozio sia pronto per i clienti e del raggiungimento di risultati eccellenti nelle vendite.
  • Il tuo compito principale sarà garantire le campagne settimanali, animare e promuovere la giusta sales attitude e creare un ambiente positivo nella tua squadra.
  • In linea con i nostri valori di leadership JYSK, sosterrai lo/a Store Manager comunicando, guidando e formando la squadra in negozio.
  • Promuoverai la cultura “customer first”, nel riconoscere le esigenze dei clienti e garantire le vendite aggiuntive
  • Non temi il lavoro fisico e dai l'esempio conducendo attività di routine nel negozio
  • In futuro vorrai diventare uno/a Store Manager e ti impegnerai per arrivarci.

Valore aggiunto

  • Hai esperienza nel guidare, motivare e sviluppare una squadra
  • Sei stimolante e comunicativo per creare un ambiente di lavoro positivo
  • Ti assumi la responsabilità del servizio clienti
  • Sai come portare a termine gli obiettivi: mantieni il sangue freddo e dai una direzione, anche in situazioni stressanti
  • Cerchi sempre di migliorare i risultati e ti riprendi rapidamente dal fallimento

Informazioni aggiuntive

È LA TUA PROSSIMA OPPORTUNITÀ? Candidati oggi!

Processo di assunzione: Elaboriamo le candidature su base continuativa e completiamo il reclutamento quando abbiamo trovato il candidato giusto. Diamo l’opportunità di un colloquio (a distanza o in presenza) ai candidati idonei – e per alcune posizioni chiediamo una video intervista, dove non vediamo l'ora di conoscere la tua motivazione per il lavoro.

A PROPOSITO DI JYSK In JYSK, crediamo che i nostri dipendenti siano fondamentali per il nostro successo. Per questo motivo, ci impegniamo a offrire opportunità di sviluppo e crescita, consentendo loro di affrontare nuove sfide all\'interno dell\'azienda. I nostri tre Valori JYSK fondamentali – Commerciante, Collega e Spirito Aziendale – esprimono il comportamento e l\'atteggiamento che ci aspettiamo l\'uno dall\'altro. Ci fidiamo reciprocamente e crediamo nell’Empowerment e nella libertà con responsabilità. Siamo orgogliosi di premiare l\'impegno e gli sforzi dei nostri dipendenti. Con l\'atteggiamento giusto, le opportunità in JYSK sono infinite.

Per ulteriori informazioni, visita la nostra career page.

Informazioni sul ruolo

  • Seniority level: Mid-Senior level
  • Employment type: Full-time
  • Job function: Sales and Business Development
  • Industries: Retail

#J-18808-Ljbffr

Candidatura e Ritorno (in fondo)