Vice Store Manager - L\'Aquila 30 h
Descrizione dell'offerta
Sei pronto / a a motivare, formare e far crescere il team del negozio in collaborazione con lo Store Manager? Sei pronto / a ad assicurarti che il tuo team abbia la migliore attitudine alle vendite e fornisca ai nostri clienti la migliore esperienza di acquisto?
Allora potresti essere il / la Deputy Store Manager che stiamo cercando!
COSA OFFRIAMO
Avrai la possibilità di entrare a far parte di un'azienda retail che vuole essere la prima scelta dei candidati quando cercano un nuovo lavoro. Siamo dinamici e con noi i tuoi contributi verranno ascoltati. Sarai sempre coinvolto / a e il tuo sviluppo sarà per noi fondamentale. Inoltre, in qualità di ambasciatore JYSK, avrai i seguenti vantaggi:
- Opportunità di sviluppo attraverso una formazione e un tutoraggio eccellenti. Per saperne di più su di noi, clicca qui.
- Competizioni interne tra negozi con premi interessanti.
- Bonus di vendita competitivi.
- Sconto del 20% presso le aziende del Gruppo JYSK e Lars Larsen.
- Inquadramento retributivo: 3° livello CCNL commercio.
QUALI SARANNO LE TUE RESPONSABILITÀ
- Insieme allo Store Manager, sarai responsabile dell'ottimizzazione delle routine del negozio, assicurandoti che il negozio sia pronto per i clienti e del raggiungimento di risultati eccellenti nelle vendite.
- Il tuo compito principale sarà quello di garantire le campagne settimanali, animare e promuovere la giusta attitudine alle vendite e creare un ambiente positivo nella tua squadra.
- In linea con i nostri valori di leadership, sosterrai lo / la Store Manager comunicando, guidando e formando la squadra in negozio.
- Promuoverai la cultura customer first, riconoscendo le esigenze dei clienti e garantendo le vendite aggiuntive.
- Non temi il lavoro fisico e dai l'esempio conducendo attività di routine nel negozio.
- In futuro, vorrai diventare uno / a Store Manager e ti impegnerai per arrivarci.
Incontra uno dei nostri Deputy Store Managers e scopri il suo lavoro qui.
- QUAL È IL TUO VALORE AGGIUNTO
- Hai esperienza nel guidare, motivare e sviluppare una squadra.
- Sei stimolante e comunicativo, capace di creare un'atmosfera di lavoro positiva.
- Ti assumi la responsabilità del servizio clienti.
- Sai come portare a termine gli obiettivi: mantieni il sangue freddo e dai una direzione anche in situazioni stressanti.
- Cerchi sempre di migliorare i risultati e ti riprendi rapidamente dal fallimento.
Informazioni aggiuntive:
LA TUA PROSSIMA OPPORTUNITÀ: Candidati oggi!
Processo di assunzione:
Elaboriamo le candidature su base continuativa e completiamo il reclutamento quando troviamo il candidato giusto. Diamo l'opportunità di un colloquio (a distanza o in presenza) ai candidati idonei, e per alcune posizioni, chiediamo una video intervista per conoscere la tua motivazione per il lavoro.
A PROPOSITO DI JYSK
Crediamo che i nostri collaboratori siano la chiave del nostro successo, passando dal primo negozio nel 1979 a più di 3.000 negozi in tutto il mondo oggi. Ci impegniamo ad offrire sviluppo e possibilità di crescita all'interno di JYSK e siamo orgogliosi di premiare l'impegno e le grandi prestazioni tra i nostri collaboratori. I nostri tre valori fondamentali — Commerciante, Collega e Spirito aziendale — esprimono il comportamento e l'atteggiamento che ci aspettiamo l'uno dall'altro. Ci fidiamo l'uno dell'altro e crediamo nella delega e nella libertà con responsabilità.
Le persone sono diverse. Accogliamo con favore la diversità, una cultura aziendale di accettazione, apprezzamento e rispetto in cui ognuno può sviluppare la propria personalità e le proprie idee.
Per ulteriori informazioni, visita la nostra pagina dedicata alle carriere.
L'offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi, nel rispetto delle disposizioni delle leggi 903/77 e 125/91.
Remote Work: Tipo di impiego:
Part-time
Competenze chiave:
Cost Accounting, ASP.NET, ABAP, Field Sales, Jni, Inventory
Esperienza: anni
Posti disponibili: 1
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