Vicedirettore

Abi d'Oru Beach Hotel & Spa · Olbia, Sardegna, Italia ·


Descrizione dell'offerta

L’Hotel Abi d’Oru è una struttura 5 stelle situata nell’incantevole cornice del Golfo di Marinella a soli 20 minuti dall’aeroporto di Olbia SS. Dispone di 131 camere, 3 ristoranti, 3 bar, spiaggia ad uso esclusivo degli ospiti, Kids Club, Spa con area umida e sauna e cabine per i trattamenti benessere, palestra, eliporto e ampio parcheggio.


Siamo alla ricerca di un/una Vicedirettore/Vicedirettrice, che affianchi il Direttore nella gestione quotidiana della struttura e contribuisca attivamente al mantenimento e al miglioramento degli alti standard di eccellenza che definiscono la nostra identità.


La figura selezionata avrà un ruolo strategico nel coordinamento operativo di tutti i reparti dell’hotel, assicurando efficienza nei processi, cura del dettaglio e un’esperienza impeccabile per ogni ospite.


Requisiti


  • Esperienza di almeno 3 anni in una posizione simile, preferibilmente in una struttura 5 stelle
  • Eccellenti capacità di leadership, comunicazione e problem solving
  • Capacità di gestire un team e motivare il personale verso obiettivi comuni
  • Ottima conoscenza della lingua inglese e di almeno un’altra lingua straniera
  • Ottima capacità di analisi e gestione dei dati relativi ai reparti
  • Conoscenza approfondita delle operazioni F&B, dalla gestione del personale alla gestione dei costi
  • Conoscenza delle normative sanitarie, di sicurezza e igiene alimentare
  • Capacità di lavorare sotto pressione e in un ambiente dinamico
  • Forte attitudine all'innovazione e alla ricerca di soluzioni creative per ottimizzare processi, migliorare i prodotti/servizi e aumentare l'efficienza aziendale creando esperienze uniche che attraggono i clienti
  • Costituisce titolo preferenziale Laurea in gestione turistica, economia e management o scienze della ristorazione


Responsabilità


  • Collaborare nella definizione di budget, obiettivi di vendita e strategie commerciali
  • Gestire le relazioni con gli ospiti VIP e risolvere eventuali reclami in modo professionale
  • Monitorare la soddisfazione del cliente, assicurando un servizio impeccabile e tempestivo
  • Analisi dei feedback degli ospiti e implementazione di azioni correttive per migliorare continuamente la qualità del servizio
  • Pianificare e monitorare gli acquisti di materie prime e forniture, assicurandosi che siano di alta qualità e in linea con le necessità operative.
  • Monitorare gli standard qualitativi e intervenire in caso di criticità
  • Coordinamento delle attività tra i vari reparti per assicurare un'esperienza cliente impeccabile
  • Garantire il rispetto delle normative igienico-sanitarie e di sicurezza


Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di fotografia, autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 – GDPR; gli stessi saranno utilizzati esclusivamente per la selezione del personale in corso.

Link all’informativa:

L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

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