Vicedirettore
Descrizione dell'offerta
L’Hotel Abi d’Oru è una struttura 5 stelle situata nell’incantevole cornice del Golfo di Marinella a soli 20 minuti dall’aeroporto di Olbia SS. Dispone di 131 camere, 3 ristoranti, 3 bar, spiaggia ad uso esclusivo degli ospiti, Kids Club, Spa con area umida e sauna e cabine per i trattamenti benessere, palestra, eliporto e ampio parcheggio.
Siamo alla ricerca di un/una Vicedirettore/Vicedirettrice, che affianchi il Direttore nella gestione quotidiana della struttura e contribuisca attivamente al mantenimento e al miglioramento degli alti standard di eccellenza che definiscono la nostra identità.
La figura selezionata avrà un ruolo strategico nel coordinamento operativo di tutti i reparti dell’hotel, assicurando efficienza nei processi, cura del dettaglio e un’esperienza impeccabile per ogni ospite.
Requisiti
- Esperienza di almeno 3 anni in una posizione simile, preferibilmente in una struttura 5 stelle
- Eccellenti capacità di leadership, comunicazione e problem solving
- Capacità di gestire un team e motivare il personale verso obiettivi comuni
- Ottima conoscenza della lingua inglese e di almeno un’altra lingua straniera
- Ottima capacità di analisi e gestione dei dati relativi ai reparti
- Conoscenza approfondita delle operazioni F&B, dalla gestione del personale alla gestione dei costi
- Conoscenza delle normative sanitarie, di sicurezza e igiene alimentare
- Capacità di lavorare sotto pressione e in un ambiente dinamico
- Forte attitudine all'innovazione e alla ricerca di soluzioni creative per ottimizzare processi, migliorare i prodotti/servizi e aumentare l'efficienza aziendale creando esperienze uniche che attraggono i clienti
- Costituisce titolo preferenziale Laurea in gestione turistica, economia e management o scienze della ristorazione
Responsabilità
- Collaborare nella definizione di budget, obiettivi di vendita e strategie commerciali
- Gestire le relazioni con gli ospiti VIP e risolvere eventuali reclami in modo professionale
- Monitorare la soddisfazione del cliente, assicurando un servizio impeccabile e tempestivo
- Analisi dei feedback degli ospiti e implementazione di azioni correttive per migliorare continuamente la qualità del servizio
- Pianificare e monitorare gli acquisti di materie prime e forniture, assicurandosi che siano di alta qualità e in linea con le necessità operative.
- Monitorare gli standard qualitativi e intervenire in caso di criticità
- Coordinamento delle attività tra i vari reparti per assicurare un'esperienza cliente impeccabile
- Garantire il rispetto delle normative igienico-sanitarie e di sicurezza
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di fotografia, autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 – GDPR; gli stessi saranno utilizzati esclusivamente per la selezione del personale in corso.
Link all’informativa:
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.