Voice of Customer Specialist

BPER Banca · Piumazzo, Emilia-Romagna, Italia · · 50€ - 70€


Descrizione dell'offerta

Posizione aperta: Voice of Customer Specialist

BPER Banca, uno dei principali gruppi bancari a livello nazionale, è alla ricerca di un Voice of Customer Specialist da inserire nell’Ufficio Customer Analytics e Modelli di Servizio, all’interno del Servizio Customer Governance.

La figura ricercata deve possedere almeno tre anni di esperienza nella progettazione e nello sviluppo di attività di ascolto della clientela e di monitoraggio della qualità dei servizi, maturata in grandi aziende, anche non bancarie.

Responsabilità:

  1. Gestire l’impianto di Voice of the Customer del Gruppo BPER, sviluppando nuove attività di ascolto e monitoraggio.
  2. Analizzare i feedback per identificare driver di miglioramento della Customer Loyalty e della Customer Experience.
  3. Gestire e sviluppare percorsi di "close the loop".

Requisiti:

  • Laurea in ambito economico o statistico.
  • Buona conoscenza della lingua inglese.
  • Competenza nell’uso di software statistici come IBM SPSS Modeler, SAS e strumenti di Business Intelligence.
  • Esperienza in modellistica AI.
  • Conoscenza delle tecniche e KPI statistici principali per analisi di Customer Loyalty e Customer Experience.
  • Capacità di disegno e costruzione di journey legati al "close the loop".
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office.
  • Gradita conoscenza di linguaggi di programmazione web ed esperienza in gestione di progetti.

Soft Skills:

  • Indipendenza operativa e problem solving.
  • Orientamento al risultato.
  • Buone capacità organizzative e di gestione del tempo.
  • Propensione al lavoro di squadra.
  • Propensione all’innovazione e al miglioramento continuo.

Offriamo:

Ruolo specialistico con prospettive di crescita in un ambiente dinamico e inclusivo. Contratto a tempo indeterminato con applicazione del CCNL Credito e benefit aziendali quali assistenza sanitaria, previdenza complementare, buoni pasto, welfare e condizioni agevolate su prodotti e servizi bancari.

Sede di lavoro:

Modena, Milano, Genova

Valorizza la tua carriera entrando a far parte di una banca in continua crescita, orientata a un futuro sostenibile, condividendo valori di passione, dinamicità, cura e collaborazione.

#J-18808-Ljbffr

Candidatura e Ritorno (in fondo)