Voice of Customer Specialist
Descrizione dell'offerta
Posizione aperta: Voice of Customer Specialist
BPER Banca, uno dei principali gruppi bancari a livello nazionale, è alla ricerca di un Voice of Customer Specialist da inserire nell’Ufficio Customer Analytics e Modelli di Servizio, all’interno del Servizio Customer Governance.
La figura ricercata deve possedere almeno tre anni di esperienza nella progettazione e nello sviluppo di attività di ascolto della clientela e di monitoraggio della qualità dei servizi, maturata in grandi aziende, anche non bancarie.
Responsabilità:
- Gestire l’impianto di Voice of the Customer del Gruppo BPER, sviluppando nuove attività di ascolto e monitoraggio.
- Analizzare i feedback per identificare driver di miglioramento della Customer Loyalty e della Customer Experience.
- Gestire e sviluppare percorsi di "close the loop".
Requisiti:
- Laurea in ambito economico o statistico.
- Buona conoscenza della lingua inglese.
- Competenza nell’uso di software statistici come IBM SPSS Modeler, SAS e strumenti di Business Intelligence.
- Esperienza in modellistica AI.
- Conoscenza delle tecniche e KPI statistici principali per analisi di Customer Loyalty e Customer Experience.
- Capacità di disegno e costruzione di journey legati al "close the loop".
- Ottima conoscenza del pacchetto Office.
- Gradita conoscenza di linguaggi di programmazione web ed esperienza in gestione di progetti.
Soft Skills:
- Indipendenza operativa e problem solving.
- Orientamento al risultato.
- Buone capacità organizzative e di gestione del tempo.
- Propensione al lavoro di squadra.
- Propensione all’innovazione e al miglioramento continuo.
Offriamo:
Ruolo specialistico con prospettive di crescita in un ambiente dinamico e inclusivo. Contratto a tempo indeterminato con applicazione del CCNL Credito e benefit aziendali quali assistenza sanitaria, previdenza complementare, buoni pasto, welfare e condizioni agevolate su prodotti e servizi bancari.
Sede di lavoro:
Modena, Milano, Genova
Valorizza la tua carriera entrando a far parte di una banca in continua crescita, orientata a un futuro sostenibile, condividendo valori di passione, dinamicità, cura e collaborazione.
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