Warehouse Customer Service Stage - Fiano Romano

Logista Italia · Fiano Romano (RM), Provincia di Roma, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Logista è il principale distributore di prossimità in Europa e serve oltre 200.000 punti vendita in Spagna, Francia, Italia, Portogallo, Polonia e Paesi Bassi e Belgio. Fornisce il migliore e il più rapido accesso al mercato grazie a un’ampia gamma di prodotti convenience, prodotti farmaceutici, ricariche elettroniche, libri, documenti, prodotti da fumo e da inalazione, biglietti della lotteria e molto altro. Logista può contare su un team altamente qualificato di oltre 7.000 dipendenti diretti e 15.000 collaboratori, impegnati a offrire un servizio efficiente e adeguato alle esigenze dei clienti.

La risorsa selezionata sarà inserita nel sito di Fiano Romano (RM) all’interno del team di Warehouse Customer Service e si occuperà di supportare l’esecuzione delle attività logistiche quotidiane richieste dai clienti (Mandanti) di Logista Pharma Italia:

  • Supporto al team di Warehouse Customer Service nelle interfacce con la Casa Mandante (Cliente), relativamente a tutte le tematiche legate alla produzione, al trasporto e alla gestione del magazzino nella sua interezza;
  • Supporto nella gestione quotidiana degli ordini e delle richieste della Case Mandanti (Clienti);
  • Aggiornamento costante sulle tempistiche delle spedizioni e gestione delle urgenze in base alle priorità del cliente;
  • Collaborazione con il magazzino e i trasportatori per la risoluzione di criticità operative;
  • Creazione di report su spedizioni e flussi outbound, fornendo dati aggiornati alla Casa Mandante e ai team interni.

REQUISITI

  • Diploma di scuola superiore o qualifica equivalente
  • Inglese almeno B1
  • Conoscenza di base dei sistemi informatici del Pacchetto Office (Excell, Power Point, Posta Elettronica Outlook);
  • Ottime capacità di comunicazione e gestione delle relazioni;
  • Orientamento ai dettagli, capacità organizzative e di gestione delle priorità;
  • Flessibilità e capacità di adattamento ad un ambiente dinamico, con scadenze stringenti;
  • Rappresenta un plus la conoscenza di sistemi di gestione del magazzino (WMS, ERP) e strumenti per la pianificazione logistica.

Logista | Your partner along the way, all the way.

  • Siamo un’azienda che offre pari opportunità e promuove le diversità; respingiamo ogni forma di discriminazione basata su colore, genere, etnia, religione, classe sociale, orientamento politico, cittadinanza, orientamento sessuale, stato civile, disabilità o altro.
  • Ci assicuriamo che coloro che sono affetti da disabilità ricevano gli strumenti necessari per partecipare al processo di selezione, nonché per svolgere al meglio le attività lavorative.

Candidatura e Ritorno (in fondo)