Warranty coordinator
Descrizione dell'offerta
Synergie Italia S.p.A , multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Cirié , cerca per importante azienda cliente multinazionale operante nel settore automotive
WARRANTY COORDINATOR
In qualità di warranty coordinator, avrai la responsabilità di coordinare e guidare il warranty team. La risorsa, inoltre, sarà punto di riferimento e supporto per gli stakeholder esterni, commerciali e area managers. Le tue principali mansioni includeranno:
_ gestione e monitoraggio delle richieste di garanzia provenienti dai commerciali;
_ definizione e monitoraggio del budget di garanzia;
_ gestione dei rapporti con i fornitori e stesura dei contratti;
_ gestione e monitoraggio delle campagne di richiamo;
_ formazione per il nuovo personale e per la rete di concessionari.
Il/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti:
_ consolidata esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore automotive;
_ ottima conoscenza della lingua inglese;
_ ottima conoscenza del pacchetto MS Office;
_ disponibilità alle trasferte sul territorio nazionale e internazionale;
_ diploma o laurea in economia, ingegneria o simili saranno considerati un plus.
Si offre:
_ contratto passaggio diretto in azienda
_ orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì;
_ possibilità di smart working.
Luogo di lavoro: vicinanze di Cirié (TO)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004