Web Content Editor

Prisma Srl · Lazio, Roma, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Prisma è una azienda leader nel settore ICT, Digital Marketing, Cyber Security, Quality Assurance

& Testing, operando attraverso sette sedi localizzate in tutta Italia e contando oltre 200 professionisti con elevata seniority e certificati sulle tecnologie più innovative sul mercato.

La sinergia tra le solide partnership con le soluzioni tecnologiche internazionali più all’avanguardia, e le elevate competenze del team di professionisti nel traguardare progetti complessi per clienti di livello Enterprise, la rendono una delle aziende leader e in più rapida crescita in Italia.

Per inserimento in nostro team interno composto da 5 risorse che si occupano della gestione del Portale Istituzionale di ns importante cliente , siamo alla ricerca di uno Web Content Editor con esperienza di almeno due anni.


Con chi lavorerai e di cosa ti occuperai

  • Attività quotidiana di aggiornamento dei siti online;
  • Gestione contenuti con CMS Adobe;
  • Elaborazione di immagini (taglio nei formati necessari, effetti, ritocchi, fotomontaggi) con Adobe Photoshop;
  • Inserimento e pubblicazione di contenuti: offerte speciali, comunicati stampa, aggiornamenti di pagine informative;
  • Realizzazione grafica per campagne di comunicazione online/offline (web, social network, advertising, etc.);
  • Ideare ed implementare concept e linee guida nell'esecuzione di progetti creativi, garantendo standard qualitativi elevati.
  • A/B Testing


Competenze richieste:

Il candidato ideale deve possedere le seguenti caratteristiche:

  • Buona Conoscenza Piattaforme CMS (preferibilmente AEM Adobe)
  • Buona Conoscenza di Adobe Creative Cloud (Photoshop, Illustrator...).
  • Conoscenza di HTML5, CSS, Javascript
  • Creatività e flessibilità.

Sono inoltre requisiti essenziali la capacità di lavorare sia in team che in modo autonomo, forte motivazione e interesse per il lavoro

Cosa offriamo

  • Tipologia contrattuale: collaborazione con Partita IVA o contratto di collaborazione coordinata e continuativa (Co.Co.Co.)
  • Ticket Restaurant: 20 fissi mensili
  • Modalità di lavoro: ibrida, con un giorno alla settimana presso la sede di Fiumicino e un giorno presso la sede di Prisma Srl (EUR).
  • Impegno full time


Iter di Selezione:

  • 1. Colloquio motivazionale con HR per condividere insieme alcune prime informazioni importanti che devi sapere sull’azienda e sul ruolo.
  • 2. Colloquio di approfondimento tecnico che coinvolgerà il Manager del Team per entrare nel merito delle attività e dei progetti.

I candidati interessati possono inviare il CV aggiornato in formato .doc, rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali.

Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi ex L 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

Candidatura e Ritorno (in fondo)