Welfare Customer Success Specialist
Descrizione dell'offerta
CHI SIAMO
Edenred è leader nel settore degli employee benefit e offre alle aziende soluzioni digitali per migliorare la qualità di vita e il benessere delle persone che lavorano, dalla pausa pranzo, al tempo libero, fino alla cura della persona e alla mobilità sostenibile.
La nostra piattaforma digitale collega 60 milioni di utenti e oltre 2 milioni di affiliati in 45 Paesi attraverso circa 1 milione di aziende clienti. In Italia, l’ecosistema coinvolge oltre 2,5 milioni di beneficiari, 100 mila aziende clienti e 150 mila partner convenzionati.
Oggi il mondo è cambiato e noi ci impegniamo ad ideare soluzioni sempre più smart per supportare le funzioni HR e rispondere efficacemente alle esigenze correlate alle nuove abitudini lavorative.
“Enrich connections. For good.”, questo il purpose del Gruppo: sviluppare ed arricchire le connessioni per rafforzare le imprese e promuovere soluzioni inclusive, ponendo al centro non solo le persone, ma anche l’ambiente e il territorio.
Per noi, la diversità delle persone è un punto di forza e di ricchezza in grado di riflettere la diversità dei nostri clienti e stakeholder. Siamo inoltre impegnati nella protezione dell’ambiente, disegnando soluzioni spostenibili per la mobilità e lo spreco alimentare con l’impegno di raggiungere le zero emissioni nette entro il 2050.
Edenred è quotata alla Borsa Euronext di Parigi ed è inclusa nei seguenti indici: CAC 40, CAC 40 ESG, CAC Next 20, CAC Large 60, Euronext Tech Leaders, Euronext 100, FTSE4Good e MSCI Europe.
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YOU WILL VIBE WITH US
La risorsa ricercata è un* Customer Success Specialist che verrà inserit* all’interno Benefits & Engagement Solutions, area Customer Success, impegnat* costantemente in attività di consulenza volte ad accompagnare i clienti nella realizzazione di piani di welfare aziendale.
Questo ruolo interviene nella fase di post vendita e gestisce l’implementazione di soluzioni welfare personalizzate. Si occupa del coordinamento delle esigenze degli stakeholder interni ed esterni per l’attivazione del progetto.
È responsabile, inoltre, della retention del cliente e dello sviluppo del progetto welfare tramite attività di upselling e cross-selling.
Principali attività:
- Gestione progetti in ambito Welfare per l’implementazione di soluzioni personalizzate sulla base delle esigenze e della realtà aziendale del cliente.
- Pianificazione e gestione di tutte le fasi del progetto Welfare in coordinamento con le altre funzioni aziendali (ad esempio Ufficio Marketing, Legal, IT, Operations e Finance).
- Sviluppo KPI economici del progetto welfare tramite monitoraggio del piano, analisi andamenti e azioni proattive.
- Definizione, in accordo con le funzioni competenti, del piano di comunicazione e formazione sulla base delle esigenze del progetto.
- Lavoro in team per progetti interni relativi al miglioramento di processi di gestione del cliente.
WE WILL VIBE WITH YOU
Passione per il cliente, rispetto, immaginazione, semplicità e spirito imprenditoriale sono i valori che ricerchiamo nelle nostre persone. Se ti riconosci ed hai voglia di metterti in gioco in un ambiente stimolante e multinazionale inviaci la tua candidatura e diventa anche tu un* Edenreder !
- Almeno un anno di esperienza in azienda
- Laurea triennale o magistrale in materie Economiche o Scientifiche
OTHER DETAILS
- Contratto: tempo indeterminato
- Smart-working (10 gg/mese),
- Ticket Restaurant®
- Piano Welfare
- Assicurazione sanitaria integrativa e assicurazione vita professionale/extraprofessionale